NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Forever 21 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Forever 21 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Forever 21 si caratterizza per forme giovanili e trendy, ma soprattutto per calzature ispirate in tutto e per tutti ai diktat più interessanti del momento. Spazio nella nuova collezione Forever 21 a pumps lace-up con stringhe regolabili, a stivali in camoscio e a forme cuissard sopra il ginocchio, a modelli in stile mannish e tanto altro ancora.

    Cuissard Forever 21

    Gli stivali cuissard sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, nessuna delle griffe più amate ha voluto farne a meno, nemmeno Forever 21. Il catalogo scarpe Forever 21 online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – propone tantissimi modelli di stivali overknee, nelle varianti in pelle opaca o scamosciata, con tacco oppure flat. I più originali sono i cuissard in suede in colorazioni tenui come il rosa cipria e il grigio ghiaccio con tomaia che raggiunge la parte alta delle coscia e coulisse regolabile sul retro.

    Stivali Forever 21

    Anche gli stivali classici della linea Forever 21 hanno stringhe a decorare il gambale: gli stivali stringati, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, sono grandi protagonisti anche da Forever 21, nelle forme a punta arrotondata con tacco tronchetto alto o medio, in nuances come il nero più classico, il marrone caramello e cioccolato più scuro. Gli stivali in stile riding boots più lineari hanno gambale largo e cinturini con fibbie dorate o argentate a completare la forma. Nella collezione di stivaletti troviamo creazioni per tutti i gusti: i modelli più eccentrici sono quelli con superficie glitterata in colorazioni come l’argento e il cipria, ma non mancano versioni in toni scuri e tenui con tacco in legno a contrasto oppure in tinta.

    Scarpe Forever 21

    La collezione di scarpe eleganti Forever 21 comprende poi décolletés per ogni esigenza, con punta stretta, tonda oppure peep-toe, con tacco alto, midi e con tacco gattino di pochi cm. Le Mary Jane hanno punte molto strette e triangolari e una serie di listini da legare intorno al collo del piede sul modello dei sandali alla schiava. Molto ricca anche la linea di scarpe basse Forever 21, dagli ankle boots casual scamosciati con dettagli cut-out alle ballerine a punta, con cinturini o con stringhe in stile lace-up come le Mary Jane, fino alle sneakers, alle slip on e alle slippers dall’allure vintage. Date uno sguardo alle novità firmate Forever 21 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI