Scarpe Forever 21 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Forever 21 Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Forever 21 presenta la sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2016, una proposta ispirata a stili diversi in cui modelli dal mood anni ’70 si alternano a forme più raffinate, ma anche a creazioni casual ed easy chic più giovanili. Il brand leader nel campo degli accessori low cost ha inserito nella sua proposta per la stagione calda calzature fashion ispirate ai trend più cool del momento.

    Primo piano nella collezione Forever 21 sui sandali alla schiava, tendenza fashion della Primavera/Estate 2016. Il brand vuole le sue versioni principalmente in forme flat: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali dalla punta open-toe realizzati in ecopelle opaca o scamosciata, in forme dai listini intrecciati sul collo del piede e in quelle con fasce che risalgono il polpaccio fin sotto il ginocchio.

    Li troverete nel catalogo scarpe Forever 21 online sul sito ufficiale del brand nelle versioni beige, sabbia, marrone scuro e nel nero che piace sempre molto alle fashioniste moderne. Forme lace-up anche per le dècolletès della collezione, rigorosamente a punta stretta, pumps con tacco alto e rivestito pensate anche in nuances tenui e romantiche come il rosa cipria e il beige. La linea di pumps premia anche dècolletès più classiche pulite nelle linee, oltre a Mary Jane con cinturino alla caviglia, sempre a punta stretta e triangolare.

    Le espadrillas hanno fasce lunghe da legare intorno alla gamba, calzature flat con base in iuta e punta chiusa, ma anche varianti con zeppa alta che arrivano fino ai 10 cm nella zona del tacco e ai 3 cm in quella del plateau.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli laminati di Forever 21 si fanno notare facilmente: hanno cinturini multipli che abbracciano il collo del piede e la caviglia, modelli color argento e oro cui si alternano vesti scamosciate in toni scuri ed evergreen con stiletto rivestito.

    A completare la collezione troviamo anche sandali con frange dallo stile etno chic, nelle varianti con tacco oppure flat. La linea di scarpe da giorno comprende anfibi in pvc con stampa floreale molto originali, ma anche sneakers con para e puntale bianchi, dalla base in colorazioni come il rosso corallo, il rosa, l’azzurro e in altre nuances pastello giovanili.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Forever 21?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI