Scarpe Fornarina: arriva la Fornarina top client card

da , il

    fornarina top client card

    Amate le scarpe Fornarina? Volete diventare delle clienti coccolate, soprattutto con sconti? Allora non potete non avere nel vostro portafogli la Fornarina Top Client Card, di cui vi potrete vantare con tutte le vostre amiche! Ovviamente per ottenerla bisognerà sostenere qualche prova… ma sono sicura che per delle shoes addicted come le lettrici del nostro blog sicuramente non sarà difficile… ecco cosa dovete fare per ottenere la Fornarina Top Client Card, questa bellissima tesserina rosa che vedete nella foto di questo post:

    Innanzitutto bisogna andare in uno nei negozi monomarca Fornarina, e fare shopping, spendendo almeno 199 euro all’interno della collezione primavera-estate 2011, quindi riceverete questa magica tesserina che vi darà diritto ad uno sconto sui vostri acquisti fino al 26 giugno! Questo vuol dire che tutto il vostro guardaroba estivo potrà essere acquistato con il 10% di sconto… ma non finisce qui!

    Riceverete anche un gadget esclusivo, e inoltre dal 27 giugno, fino all’inizio dei saldi potete usufruire di uno sconto del 30%! Affrettatevi quindi perchè le card sono disponibili in tiratura limitata e godere di un mese e mezzo da Vip Client Fornarina è un privilegio che una vera fashion addicted non può perdere! Soprattutto per avere nel vostro armadio accessori, scarpe, borse e vestiti della collezione p/e Fornarina 2011 ad un prezzo così ridotto!