Scarpe Fornarina, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Fornarina, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Fornarina, Scarpe Primavera/Estate 2014, decolletes fornarina, Sandali Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Fornarina, collezione Primavera/Estate 2014. Una nuova proposta vivace, giovane e terribilmente alla moda per il brand di abbigliamento italiano, una linea di calzature che conquista al primo sguardo con il suo stile sbarazzino e sopra le righe. In vista della bella stagione Fornarina punta su colorazioni d’impatto, giocando con le tinte più cool del momento spesso associate in color block lungo la superficie di modelli da urlo.

    Fornarina adora puntare su uno stile eccentrico, ce lo dimostra a ogni nuova stagione con le sue proposte audaci, pensate però sempre in linea con i must have più interessanti del momento. La bella stagione 2014 sta premiano tinte pastello molto vivaci come l’arancione, il turchese e le diverse sfumature di rosa, tinte che troviamo spesso come protagoniste di motivi a stampa floreale, astratta o animata.

    Proposte come quelle delle collezione di scarpe Fendi primavera estate 2014 ci dimostrano che anche le maison di alta moda non resistono quest’anno ad accenti cromatici intensi. Fornarina trova un modo molto particolare per adattare questi must have alla sua collezione di calzature, come potrete vedere bene sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Fornarina per la primavera estate 2014 premia innanzitutto le dècolletès a punta stretta, ormai calzature di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno. Le troverete in versioni a tinta unita in pelle opaca oppure verniciata in colorazioni classiche come il bianco o il nero, ma soprattutto in tinte accese come il rosso e nelle splendide versioni in giallo canarino.

    Spazio poi a dècolletès con superficie interamente stampata con fantasia astratta e a modelli in color block con profili a contrasto con il resto delle tomaia.

    Mary jane in vernice rossa, nera o bianca con tacco alto lasciano il passo a modelli flat con t-strap centrale bon ton, mentre tra le ballerine primavera estate 2014 più glamour troviamo le versioni a punta stretta della griffe nella forma con tallone scoperto e cinturino alla caviglia, accanto alle varianti in tela stampata o a tinta unita.

    Molto belli i sandali con tacco della collezione, sandali platform con plateau, modelli con zeppa e tomaia cage a tinta unita o in bicolor. E per concludere, ecco grintosi stivaletti estivi con tacco basso, modelli walker con piccole stelle applicate e sneakers in versioni davvero imperdibili e in forme molto, molto audaci.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Fornarina?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe FornarinaScarpe Primavera/Estate 2014decolletes fornarinaSandali Fornarina
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI