Scarpe Fornarina, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Fornarina, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Fornarina, Scarpe Primavera/Estate 2015, decolletes fornarina, Sandali Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Fornarina per la Primavera/Estate 2015 punta evidentemente a far parlare di sé attraverso forme molto estrose e stravaganti. Il brand pensa una delle proposte più originali nel fashion system internazionale, una linea in cui scarpe grintose e ultra moderne fanno da contraltare a modelli dal mood bon ton e dagli echi vintage. Diamo uno sguardo alla collezione estiva di Fornarina nel dettaglio.

    Come vi sarete accorte, le scarpe con carrarmato sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo nelle ultime settimane, non stupisce quindi che una griffe come Fornarina, sempre pronta ad aggiungere tocchi audaci alle sue creazioni, abbia voluto modelli di questo tipo come cuore della sua linea estiva.

    Il catalogo scarpe Fornarina online anche sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricco di sandali carrarmato flat, modelli in pelle con para alta e dentellata proposti con listini incrociati sulla punta open-toe o nelle versioni con infradito e t-bar collegato al cinturino alla caviglia. Sono previsti in total black, in vesti con fasce laminate e in quelle beige e bronzo. Suola carrarmato anche per le slip on della collezione, quest’anno una vera festa per gli occhi: parliamo di slip on con para bianca e tomaia percorsa da motivo a stampa animalier o in stile fumettistico, il tutto su base cromatica pastello.

    Spazio anche a versioni in pelle intrecciata multicolor e a modelli in nuances sorbetto più bon ton. Ma come vi anticipavamo, tra le dècolletès a punta più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli in stile retrò di Fornarina conquistano facilmente un posto di primo piano.

    Parliamo di pumps dalla tomaia asimmetrica scollate su un solo lato, con fiocco sulla punta in pelle pastello o in colori fluo e base in tinte come il turchese, il rosa cipria, il blu e il verde. Pieno stile anni ’50 per i sandali peep-toe con cinturino e tacco a pois, modelli cui si alternano versioni bicolor o a tinta unita con tacco gattino e slingback dietro il tallone.

    Incantevoli i sandali con zeppa, zeppe altissime bilanciate da vertiginoso plateau anteriore e proposte in vesti interamente stampate con motivo floreale, astratto o geometrico multicolor. A concludere la collezione troviamo sneakers low top e modelli con zeppa interna per tutti i gusti. Qual è il modello di scarpe estive firmato Fornarina che preferite dalla nuova collezione?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe FornarinaScarpe Primavera/Estate 2015decolletes fornarinaSandali Fornarina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI