Scarpe Fornarina: il giallo è di moda, ve ne siete accorte?

da , il

    Guardando queste scarpe Fornarina le fashion addicted più navigate e esperte avranno sicuramente messo questo modello tra le scarpe da acquistare. Se non ve ne siete accorte infatti sono tornati di moda i colori fluo, quelli degli anni 80… se non frequentate le boutique dei grandi designer per accorgervene basta fare un giro nei mega store di tendenza low cost, H&M, Zara, Mango… è tutto un tripudio di colori, tra i quali non manca certamente il giallo! E allora comprare un paio di décolletés come queste non sarà nient’altro che l’ennesimo modo per riconfermare la vostra innata capacità di essere fashion in ogni situazione!

    E quando parlo di ogni situazione… beh ovviamente non intendo proprio tutte! Infatti per quanto trendy queste colorate décolletés peep toe firmate Fornarina, sono sicuramente da riservare al giorno, sia per il tacco basso, forse anche troppo, che per le rifiniture.

    Se ancora non siete convinte che il giallo possa essere un colore adatto a voi e soprattutto, se ancora non avete adeguato il vostro guardaroba primaverile, fornendolo di capi ultra colorati, allora potete optare per altri colori, quelli che vedete nella fotogallery. Molto carina, e anche questo molta trendy, è la versione color salmone di queste peep toe.

    Adeguate anche lo smalto dei piedi… quest’anno avete davvero l’imbarazzo della scelta!