Scarpe Fornarina: la collezione estate 2011, le foto

da , il

    Per le amanti delle scarpe Fornarina pubblichiamo le foto della collezione estate 2011. Infatti solo alcuni giorni fa vi avevamo fatto un riassunto delle foto più belle della collezione Fornarina inverno 2011, ma ora è il momento, con queste belle giornate, di pensare all’estate. Se quindi siete amanti dello stile Fornarina, sarete felicissime della sua nuova collezione. Gli stivali lasciano spazio a dècolletès colorate e a zeppe, immancabili per un look estivo sia per il mare che per la città. Sicuramente in questa collezione troverete il modello che più si addice al vostro stile e al look che volete avere per la prossima estate.

    La collezione primavera-estate 2011 di Fornarina è ricca di colori e fiori, ma quasi tutte le scarpe sono anche realizzate in versione tinta unita, per le amanti di un look più sobrio.

    Non potrete non innamorarvi dei meravigliosi sandali che vedete nella copertina di questo post: l’ankle strap è drappeggiato intorno alla caviglia, come tendenza vuole negli ultimi anni, in modo molto raffinato. E per chi non ama le fantasie c’è anche la versione beige del modello, che però non fa lo stesso effetto.

    Le décolletés sono decorate da grandi fiori su basi colorate e accese: celeste e fucsia, con qualche dettaglio di eleganza, come il listino che si arrampica sul piede. Le zeppe sono armoniose e non pesanti, così come i clogs, tra i pochi raffinati che ho visto dalle collezioni della prossima estate.

    Il tono della collezione è giovanile e divertente, visto che dominano il colore e le fantasie, perfetto per questa stagione dove tutte noi a volte ci concediamo qualche frivolezza in più.