Scarpe Fornarina: le sneakers della collezione Sportglam

da , il

    Il brand Fornarina per l’inverno ci propone la collezione Sportglam che è caratterizzata da uno stile fitness-chic. I modelli proposti sono quasi tutti stringati e con comoda zeppa in gomma. Proposti in blu, bianco, nero, beige, verde, grigio e fuxia, le scarpe e gli stivali della collezione Sportglam sono modelli comodi e caldi, proprio come gli stivali leopardati di Jimmy Choo prodotti in collaborazione con UGG. Vediamo insieme i modelli.

    Tutte le proposte presentano una zeppa in gomma larga e comoda. Si tratta in realtà di un tacco piuttosto alto, oltre a quello ben visibile vi è infatti un comodo plateau interno di almeno due centimentri.

    La collezione Sportglam, che ha come testimonial l’attrice italiana Martina Stella, si compone di diverse linee che sfruttano materiali e decorazioni diversi l’una dall’altra.

    La linea Special, iconica del brand, si caratterizza per il mix di materiali in modelli performanti dai colori forti come il fuxia e l’azzurro.

    La linea Daily ha un look chic e una linea più femminile.

    Le proposte per l’inverno comprendono tante scarpe comode e glamour, come ad esempio gli stivali borchiati in pelle di Christian Louboutin, che però sono purtroppo molto più costosi delle Fornarina Sportglam.

    Bellissimi anche i modelli delle linee Charm, Edie, Light (tra cui la scarpa nella foto sopra), Kiki, One e Run.

    Ora ammirate la galleria dei modelli invernali…voi quale preferite?