Scarpe Francesco Morichetti collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Francesco Morichetti pensa alla nostra primavera-estate 2012 con uno dei trend più glamour che potessimo sperare: il pizzo, infatti, è un grande protagonista di questa stagione calda. Non solo per quello che riguarda la nostra lingerie, ma anche per i capi di abbigliamento e gli accessori che andremo a sfoggiare nei prossimi giorni. Borse e scarpe, in particolare, saranno impreziosite da questo dettaglio, che immediatamente rende ogni nostro look più elegante, femminile, chic e sensuale, oltre che estremamente trendy, visto che è una delle tendenze forti della primavera-estate 2012.

    Moltissimi i marchi di moda che hanno inserito nelle loro collezioni di moda femminili per la primavera-estate 2012 alcune scarpe declinate secondo il trend del pizzo: shoes completamente realizzate con questo materiale etereo, presente, in altri casi, anche in semplici dettagli, per rendere ogni modello di scarpa più sofisticato ed elegante.

    La collezione primavera-estate 2012 di Dolce&Gabbana, ad esempio, è ricca di creazioni che si impreziosiscono di dettagli in pizzo: questo materiale altamente sensuale riveste numerosisssimi capi di abbigliamento, ma anche accessori come le borse e le scarpe che, nella splendida campagna pubblicitaria, sono indossate dalle strepitose Monica Bellucci e Bianca Balti.

    Per chi ama, invece, modelli di scarpe ultra flat, ecco che arriva in nostro soccorso Giuseppe Zanotti con la sua collezione di ballerine per la primavera-estate 2012. Ballerine rese ancora più glamour e femminili proprio dai dettagli in pizzo che compongono questi modelli straordinariamente eleganti, da abbinare con ogni nostro look.

    Nel caso di Francesco Morichetti, il pizzo riveste moltissimi modelli di scarpe: abbiamo splendidi sandali, ma anche décolletés e persino stivaletti. Tutte shoes con il tacco alto, già glamour e sensuali, che esplodono di femminilità grazie ai dettagli in pizzo, che rivestono ogni parte della calzatura, per donare ad ogni nostro look un’allure irresistibile!

    Ecco i modelli di scarpa in pizzo di Francesco Morichetti che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini: ce n’è per tutti i gusti e stili!

    • Stivaletto open toe realizzato in camoscio grigio e impreziosito da pizzo. In vendita a 169,00 euro.
    • Zoccolo di pelle e pizzo, proposto in quel color corallo tanto di moda in questa stagione calda. In vendita a 125,00 euro. Disponibile anche nella tonalità cuoio al prezzo di 130,00 euro.
    • Sandalo open toe, realizzato in camoscio e in pizzo, disponibile in due diverse varianti di colore: abbiamo il grigio e il blu. Entrambi sono in vendita al prezzo di 138 euro.
    • Décollétes open toe realizzata in camoscio e pizzo blu. Al costo di 122,00 euro.

    Voi avete scelto il vostro modello preferito? Senza dubbio gli stivaletti open toe sono molto interessanti, non trovate? :)