Scarpe Francesco Russo Autunno/Inverno 2015-2016: 5 modelli lace up di tendenza

Le scarpe lace up sono di grande tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016 e costituiscono gran parte della nuova collezione Francesco Russo. Ecco 5 modelli must have.

da , il

    Tra le scarpe Francesco Russo autunno/inverno 2015-2016 ti suggeriamo in particolare 5 modelli lace up di tendenza che fanno parte della nuova collezione suggerita dal fashion designer pugliese che si ispira ad un ideale di donna estremamente sensuale e grintoso, senza mai perdere di vista l’eleganza. Le calzature lace up sono l’emblema di questi valori: scopriamo insieme i modelli più belli, assolutamente da non perdere.

    Sandali lace up nero con tacco a stiletto

    Tra i modelli più belli della nuova collezione realizzata da Francesco Russo segnaliamo senza dubbio questi sandali lace up total black con vertiginoso tacco a stiletto, perfetti con abiti e pantaloni ed ideali per chi non vuole correre il rischio di passare inosservata.

    Stivali lace up neri con tacco alto

    Gli stivali, si sa, rientrano tra quei modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look, specialmente nei mesi più freddi. Perchè, allora, non scegliere boots diversi dal solito? Francesco Russo suggerisce stivali lace up in pelle nera dal tacco alto con sapienti incroci di lacci che arrivano sino al ginocchio.

    Cut out booties lace up caramello con il tacco

    Un irresistibile color caramello caratterizza questi cut out booties lace up firmati Francesco Russo, indubbiamente tra i più bei modelli di stivaletti cut out dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Stivaletti cut out lace up animalier

    L’animalier resiste impassibile allo scorrere delle stagioni tra i temi fashion più amati dagli addetti ai lavori. Il brand propone per le amanti del leopardato questi stivaletti cut out lace up con il tacco davvero glamour.

    Sandali lace up con tacco alto color marsala

    Il color marsala, nuance liquorosa avvolgente ed intensa segnalata da Pantone come colore della stagione, caratterizza questi splendidi sandali lace up con tacco alto, tra i modelli di scarpe lace up più belli e glamour dell’autunno/inverno 2015-2016.