Scarpe Franco Sarto, le ballerine

da , il

    Tanti dettagli particolari e combinazioni di colori per le ballerine Made in Italy di Franco Sarto.

    Franco Sarto è uno stilista italiano, nato in provincia di Venezia, che già a vent’anni si inserisce nel mondo della moda aprendo uno studio. Qui,insieme ad un altro designer, ha iniziato a creare i suoi modelli e a venderne i prototipi a una clientela proveniente da tutto il mondo, non solo dall’Italia.

    Passione per la moda e gusto per il comfort sono le due anime che convivono con successo nelle calzature di Franco Sarto che realizza le sue creazioni sia con il “sudore” dell’artigiano che con la grazia e la bellezza di uno stilista conosciuto nel mondo.

    Per questa stagione tanti i modelli proposti: dai sandali alle scarpe su misura, alle dress shoes. Particolari le ballerine. Specie quelle in nero realizzate con cuciture in contrasto e punta in vernice. Mentre più originali sono quelle abbellite da fori dalla forma triangolare (dettaglio che si nota in foto) e una fibbia di metallo. Sono disponibili in vari colori: nelle combinazioni argento e marrone, giallo e marrone e bianco e nero. O anche solo nell’elegante nero.

    Le foto sono tratte da http://www.francosarto.com