Scarpe Frankie Morello collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Le modelle di Frankie Morello hanno preso parte allo show della quarta giornata di Milano Moda Donna con le loro scarpe, pensate appositamente per una donna moderna e contemporanea, cittadina del mondo, che ama circondarsi di trend glamour e accattivanti. Siamo nel pieno della Settimana della Moda del capoluogo lombardo e già numerosissimi marchi di moda hanno presentato le loro interessantissime collezioni, che ci presentano le migliori tendenze del guardaroba femminile della stagione calda che arriverà quando i mesi invernali, che ci apprestiamo a vivere sempre con stile e in maniera glamour, ci lasceranno finalmente. Meglio arrivare preparate, dando un’occhiata alle soluzioni di look che il noto fashion brand ha pensato per tutte noi. Siete pronte a conoscere la nuova collezione di Frankie Morello?

    Per quanto riguarda i trend della prossima stagione calda, Frankie Morello ci aveva già mostrato qualcosa in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo che si sono svolte a giugno 2012, quando in scena era andata la sua collezione di moda maschile per la primavera-estate 2013, con soluzioni di look davvero molto particolari e originali, che seguivano il Dna Frankie Morello.

    La donna di Frankie Morello sembra uscita da una discoteca degli anni Ottanta, con capi di abbigliamento luminosi e con dettagli sparkling, shorts cortissimi, maglie con stampe geometriche multicolor. E per quello che riguarda gli accessori la storia non cambia, dal momento che i luccichini fanno parte anche di scarpe e borse davvero importanti.

    Per quello che riguarda le calzature, Frankie Morello non ci dà molta scelta, ma la proposta che ci offre a Milano Moda Donna è assolutamente irresistibile, con shoes che brillano ai piedi delle modelle illuminando i loro bellissimi look.

    Il fashion brand, per la prossima primavera-estate 2013, ha ideato una serie di sandali con punta affusolata, come andrà di moda nei mesi della stagione calda che verrà, proposti in tonalità come l’oro e il fucsia, assolutamente irresistibili. Colori che si illuminano di brillanti e dettagli accesi che faranno la felicità di tutte le fashioniste che non sanno dire di no ai dettagli sparkling.

    Anche le scarpe di Frankie Morello propongono tacchi altissimi, con plateau ton sur ton a compensare altezze tanto vertiginose, che nei giorni scorsi hanno causato più di un problema alle modelle che hanno preso parte alle sfilate dei migliori fashion brand in calendario a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2013.