Scarpe Frankie Morello Collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Cari maschietti, siete pronti a sfoggiare uno stile da rapper nella prossima primavera-estate 2013? Sappiate che è così che vi vede il marchio di moda Frankie Morello, che ha sfilato con la sua collezione di moda maschile per la stagione calda nella prima giornata di passerelle milanesi, che ci terranno compagnia fino al prossimo martedì. Il fashion brand è noto per le sue provocazioni, sia quando si tratta di portare in scena le linee di moda femminile sia quando presenta le collezioni di moda maschile. E anche per la primavera-estate 2013 non si è smentito, presentandoci una serie di look decisamente discutibili, che, l’evidenza non mente, non hanno nulla a che spartire con eleganza e stile!

    Dopo aver ammirato lo stile e l’eleganza portati in scena da Jil Sander nella sua collezione maschile per la primavera-estate 2013 e dopo aver dato un’occhiata, invece, alle scarpe dallo stile rock impreziosite da cerniere che non ti aspetti della nuova linea maschile di Costume National per la stagione calda che verrà, eccoci qui a parlare di Frankie Morello.

    Più che di scarpe, al plurale, dovremo parlare di un unico modello di scarpa, che Frankie Morello ha abbinato ai suoi look da ghetto style, da perfetti rapper, pronti a stupirci non solo con le loro rime, ma anche con i capi che indossano: siano essi pantaloni larghi lunghi o corti e stretch, felpe, t-shirt e canotte, poco importa, perché l’uomo Frankie Morello indosserà sempre delle sneakers!

    I modelli che hanno preso parte alla kermesse, infatti, hanno camminato in passerella con modelli di scarpa da ginnastica ingombranti, alti sulla caviglia, in perfetto stile rapper del resto (o da giocatore di basket). Le tonalità sono quelle del bianco e del nero, sapientemente mescolate in stampe e strisce che danno movimento ad una shoes altrimenti monotona (anche perché la base era sempre la stessa). Come in tutta la linea di abbigliamento, anche per quanto riguarda il settore delle calzature non mancano dettagli oro e argento, tonalità metallizzate che andranno particolarmente di moda secondo il fashion brand, in dettagli che non passano inosservati.

    Vista la collezione, non ci saremmo potute aspettare altri modelli di scarpe, non trovate? Cosa aspettarsi sotto pantaloni da tuta, shorts da giocatore, canotte con scritte allusive e cappellini girati di lato o accompagnati dai cappucci delle felpe? Vedere ai loro piedi altre shoes sarebbe stato un po’ strano e fuori luogo!