Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di scarpe Fratelli Rossetti conquista al primo sguardo con il suo stile vivace, dinamico e moderno, una linea il cui punto di riferimento quest’anno sono modelli ispirati nell’estetica alle calzature da uomo, scarpe che sanno come non passare inosservate. La proposta invernale di Fratelli Rossetti si muove tra tradizione e dettagli all’avanguardia, tra forme dall’allure vintage e applicazioni di carattere in grado di garantire a ogni modello una sua impronta unica e riconoscibile.

    L’avventura dei Fratelli Rossetti nel mondo della moda comincia nel 1953, quando Renzo Rossetti fonda una griffe nota oggi come gioiello del made in Italy, sinonimo di stile, ricercatezza e maestria artigianale. Le creazioni della collezioni Fratelli Rossetti sono a oggi le più amate e apprezzate dalle fashion victim italiane e di tutto il mondo, linee che una stagione dopo l’altra continuano a lasciare senza fiato, come è successo con la più recente collezione estiva.

    Ma anche la collezione autunno/inverno 2013-2014 ha tutte le carte in regola per spezzare cuori, una proposta il cui cuore sono quest’anno calzature dall’allure garçon, una delle mode più popolari in questa stagione fredda.

    La linea che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery comprende infatti tanti modelli di stringate e mocassini. Si spazia tra stringate derby realizzate nella forma tipica delle scarpe Oxford da uomo, con tomaia bicolor, punta a contrasto in pelle, ricami e applicazioni dal risultato estetico decisamente bon ton.

    I mocassini, modelli di punta di tutte le collezioni Fratelli Rossetti, sono proposti nella linea donna in pellami pregiati, con nappe pendenti e principalmente a tinta unita, mentre le stringate sono pensate anche con suola più alta e in versioni a tinta unita in tante nuances intense.

    Sulla scia di questo gusto ricercato e bon ton, spazio a francesine con tacco che riprendono proprio la forme delle stringate, così come a modelli più classici con tacco medio e largo, impreziositi da dettagli laserati. Femminili e moderne le francesine bicolor con tacco più alto e plateau anteriore, mentre la linea di ankle boot si apre a forme basse, alte e platform in tinte scure e a modelli black & white più trendy.

    La collezione di stivali ospita forme molto variegate: riding boot in pelle o in cavallino con fibbie, modelli con tacco alto o medio più eleganti, stivali in camoscio o con applicazioni in pelliccia. Pumps a punta tonda o stretta, mary jane très chic, Fratelli Rossetti ha proposte glamour per tutti i gusti!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Fratelli RossettiDecolletes Fratelli Rossettistivali fratelli rossetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI