Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di scarpe Fratelli Rossetti autunno/inverno 2014-2015 si prepara a lasciare tutti senza parole, affiancando a forme dall’allure vintage novità decisamente moderne in colorazioni molto stravaganti. Il fashion brand specializzato in accessori di lusso realizzati solo in materiali pregiati, sceglie di interpretare la stagione fredda alla luce di simmetrie peculiari, dettagli grintosi e una palette di colori che non disdegna accenti molto audaci.

    Dopo una splendida collezione primavera estate 2014 di calzature, Fratelli Rossetti torna a stupire con una nuova proposta invernale a tinte forti, una collezione che riesce ad accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze pensando modelli ispirati a stili anche molto diversi tra loro.

    Come molte di noi sapranno, la griffe Fratelli Rossetti è specializzata nel campo delle stringate, modelli da donne e da uomo che da anni hanno un posto di primo piano a livello interazionale tra le scelte delle fashion victim. La collezione invernale che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery torna a premiare questa forma, nelle versioni flat o con tacco.

    Le stringate basse della collezione Fratelli Rossetti hanno suola nera a contrasto con il resto della tomaia, modelli molto chic proposti in toni scuri ma soprattutto nelle versioni bicolor o con pannelli in vernice laminata impreziositi da ricami e lavorazione laser cut. A queste forme basse il marchio alterna francesine in pelle nera dalla punta leggermente sollevata, così come modelli con tacco di un paio di cm in pelle opaca o lucida e nelle versioni scamosciate più classiche.

    La linea di mocassini vuole tra i suoi protagonisti modelli laminati, mocassini rivestiti di ricami multicolor oltre a varianti più classiche con tacco tra i 2 e i 4 cm dalle nappe colorate a completare la forma.

    Nella sua collezione di ankle boot Fratelli Rossetti inserisce modelli con fodera in pelliccia, elemento che abbiamo ritrovato di recente anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Jimmy Choo.

    Agli ankle boot si affiancano poi stivali bassi in pelle con fibbie lungo il collo del piede o il polpaccio, e incredibili modelli overknee che in alcuni casi raggiungono persino la parte superiore della coscia. La linea di pumps vuole modelli a punta stretta dall’allure vintage in toni pastello e nelle vesti multicolor très chic. Slippers colorate e ballerine nella stessa palette dei modelli con tacco completano la collezione.

    Vi piace lo stile della nuova collezione invernale di scarpe Fratelli Rossetti?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Fratelli RossettiDecolletes Fratelli Rossettistivali fratelli rossetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI