Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Fratelli Rossetti presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una linea in cui calzature dallo stile classico si affiancano a novità di carattere ispirate ai diktat più cool della stagione. La maison italiana propone modelli femminili e raffinati in materiali di prima qualità, ma non dimentica creazioni in stile mannish e articoli dai dettagli originali: diamo uno sguardo al catalogo Fratelli Rossetti nel dettaglio.

    Fratelli Rossetti è noto a livello mondiale per le sue creazioni caratterizzate da eleganza e altissima qualità, modelli spesso ispirati a quelli lanciati in passerella dalle griffe più fashion, ma non solo. Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, quelli di Fratelli Rossetti conquistano facilmente un posto importante.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivaletti in camoscio, materiale di punta della stagione, nelle forme con tacco tronchetto più largo di un classico stiletto, ma anche con tacco gattino sottile di pochi cm. Hanno punte strette e allungate, modelli dalla tomaia alta intorno alla caviglia oppure più bassa. Fibbie di carattere segnano la superficie degli stivaletti in stile biker, calzature in pelle nera opaca con tacco medio e basso plateau interno, mentre nella linea di stivali si fanno largo creazioni in suede o in pelle verniciata principalmente in tinte scuro come il nero, con tacco medio o alto.

    Eleganti e raffinate le dècolletès, nelle versioni a punta stretta o leggermente arrotondata.

    Fratelli Rossetti vuole i suoi articoli in pelle con stiletto di media altezza, creazioni cui si affiancano Mary Jane dall’allure bon ton a punta squadrata in suede, in pelle opaca o verniciata con cinturino alto sul collo del piede. Tornano anche le francesine, nate dalla fusione tra i modelli stringati e i mocassini, nella linea Fratelli Rossetti con tacco largo di un paio di cm o nelle forme flat.

    Le scarpe in stile mannish sono il cuore di tantissime proposte, come ci dimostrano le foto della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Patrizia Pepe, ma è Fratelli Rossetti il leader in questo campo da diversi anni: il catalogo Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende scarpe stringate, monk senza lacci e forme Oxford per tutti i gusti, nelle vesti dalla tomaia liscia, in quelle con suola molto alta in stile creepers e nelle varianti con lavorazione laser cut a coda di rondine.

    Quali sono le scarpe Fratelli Rossetti più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI