Scarpe Fratelli Rossetti, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Fratelli Rossetti ha voluto quest’anno una collezione primavera/estate 2014 briosa e glamour, una linea che premia un mood vivace, sbarazzino e femminile, proposta in una palette cromatica vitaminica. Il brand celebre per le sue calzature in materiali pregiati sempre al passo con le ultime tendenze di stagione, riempie la sua nuova collezione estiva di forme per tutti i gusti, scarpe da giorno su tacchi alti o modelli flat bon ton, calzature da sera più eleganti e modelli casual chic assolutamente imperdibili.

    Fratelli Rossetti è uno dei marchi più amati dalle shoe-addicted italiane, che aspettano con ansia di vedere in anteprima le immagini delle collezioni una stagione dopo l’altra. Non stupisce quindi che i modelli della precedente proposta autunno inverno 2013-2014 stiamo andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi.

    La nuova collezione dedicata alla stagione calda 2014 è ricca di sorprese davvero inaspettate, una linea dal mood anni ’50, come vi faranno capire facilmente le immagini della splendida campagna pubblicitaria, che ci fa desiderare ancora di più l’arrivo dell’estate!

    Fratelli Rossetti ha voluto nella sua proposta estiva molti modelli di scarpe basse, calzature comode proposte però nei colori moda più belli di questo periodo, gli stessi che stanno segnando tutte le nuove collezioni dei grandi nomi della moda.

    Spazio dunque a mocassini in pelle intrecciata caratterizzati dalla presenza di piccole nappe pendenti, modelli declinati sia in toni scuri più classici come il nero, il blu notte e il marrone, che in tutte le tinte pastello che potrete immaginare, da giallo al turchese, dal rosa all’arancione, colori che tra l’altro ritroviamo anche nella incantevole linea di stringate da donna.

    In questo campo Fratelli Rossetti propone forme più classiche a tinta unita e novità ben più eccentriche con suola alta a contrasto con il resto della tomaia. Spazio poi a slippers in pelle verniciata con lavorazione traforata al laser e a sandali flat open-toe che si richiamano nei colori a quelli dei modelli con tacco.

    I sandali con tacco della collezione Fratelli Rossetti hanno punta open-toe, listino in pelle bicolor sul collo del piede e fascia slingback dietro il tallone. Non mancano sandali con zeppa alta più comodi e modelli a tinta unita più chic per completare look sofisticati. Tante anche le pumps e le mary jane, dai modelli con forma vintage e tacco squadrato, a quelli più classici con punta stretta e tacco alto o medio.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione Fratelli Rossetti?