Scarpe Fratelli Rossetti: Hobo in limiter edition

da , il

    scarpe fratelli rossetti hobo pitone

    Fratelli Rossetti festeggia il successo ottenuto dalla Hobo, la scarpa in edizione limitata soprannominata “la stringata senza stringe” per la particolarità del suo modello, lanciata per la collezione scarpe primavera-estate 2011, con un’altra esclusiva edizione limitata. Il modello Hobo sta avendo successo in tutto il mondo, e Fratelli Rossetti ha deciso quindi di creare un altro modello che sarà distribuito solamente nei flaghship store di Milano e Parigi.

    Vi abbiamo già parlato del modello Hobo, della sua particolare forma, un mix tra una derby e una francesina, particolarità che appunto gli ha dato il soprannome che vi dicevo all’inizio del post. Per ora erano disponibili nel negozio del marchio in tre colori, mentre l’edizione limitata, che vedete nella foto, potrete acquistarla solamente in due store, quello di Milano e quello di Parigi.

    Il modello è realizzato in morbido pitone, un materiale grazie al quale la scarpa Hobo diventa ancora più ricca, preziosa e originale. Ovviamente la sua caratteristica principale, ovvero l’indole shabby-chic, che l’ha fatta entrare di prepotenza nella lista delle scarpe must have dell’estate 2011, non viene meno, ma aumenta la sua eleganza e la sua ricercatezza.

    Saranno disponibili solamente 200 pezzi numerati, da aprile e, ripeto, solamente nei negozi Fratelli Rossetti di Milano e Parigi. Se volete sapere il prezzo poi dovete contattare l’ufficio vendite, perchè è solo su richiesta.