Scarpe Fratelli Rossetti: le Hobo finalmente in vendita!

da , il

    fratelli rossetti hobo

    Per le fan delle scarpe dei Fratelli Rossetti c’è una bella notizia: finalmente sono in vendita le Hobo, le scarpe che sono state presentate e accolte con entusiasmo nel settembre scorso durante la Milan Fashion Week, e che da qualche giorno sono disponibili in tutte le boutique dei Fratelli Rossetti, che ci regalano quindi un’eccezionale anteprima della collezione primavera/estate 2011, già introdotta da Shoes. Le scarpe Hobo hanno una forma affusolata, sprigionano eleganza e contemporaneamente regalano al look tanta originalità!

    Il modelli può definirsi uno degli ibridi che tanto ci piace, infatti è chiaramente l’unione tra una francesina e una derby. La forma è quella classica, con il decoro traforato sulla tomaia, e la sua originalità è ovviamente nei tanti modi in cui si può indossare.

    Infatti le Hobe si possono portare allacciate, slacciate, e persino senza lacci, modo che ha dato loro di diritto il curioso soprannome di “stringate senza stringhe”. Un animo versatile che rappresenta lo spirito libero con cui sono state create, vagabondo ma tremendamente chic.

    Se quindi non volete perdervi questo bellissimo modello dei Fratelli Rossetti potete recarvi già nelle boutique del marchio e acquistarle nei colori disponibili: bianco, oliva e cuoio.