Scarpe Fratelli Rossetti per l’Autunno-Inverno 2012/2013, shoes Wo-Mannish per la donna

da , il

    scarpe wo mannish fratelli rossetti

    Pronte ad accogliere nel vostro guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 le scarpe Wo-Mannish del marchio di moda Fratelli Rossetti? In questi giorni di sfilate di moda femminile pret a porter per la prossima stagione fredda, ecco a voi una presentazione di accessori che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Il fashion brand di Parabiago, infatti, per la stagione fredda che verrà ha pensato ad uno stile davvero molto particolare, che la maison definisce wo-mannish, per sottolineare quando il mood sia maschile, anche se propongono comunque la femminilità e sensualità giusta.

    Per l’autunno-inverno 2012/2013 Fratelli Rossetti ci aveva presentato le scarpe All Over per il guardaroba maschile. Ora, in occasione della Settimana della Moda di Milano, che chiuderà i battenti nel capoluogo lombardo proprio nella giornata di oggi, ecco che l’azienda di accessori italiana ci porta direttamente a conoscere il suo guardaroba femminile per la stessa stagione fredda.

    La donna di Fratelli Rossetti è androgina ma al tempo stesso sofisticata, anticonformista ma glamour e femminile al tempo stesso. Lo stile è quello del guardaroba maschile, rivisitato però in chiare molto sensuale. Le scarpe si ispirano agli anni Trenta e Quaranta: il tutto rivive nella linea Dandy, con dettagli dallo stile decisamente retrò, per delle scarpe derby prive di lacci, per un look molto più scanzonato. Non solo derby, però: abbiamo anche stivali, polacchini e pantofole in pelle ad effetto vintage, nei colori testa di moro, bordeaux, verde bottiglia e cuoio.

    Ma prima di ammirare nei negozi la collezione per il prossimo autunno-inverno, sappiate che tra poco arriveranno le scarpe della primavera-estate 2012 di Fratelli Rossetti. In attesa dello stile Wo-Mannish, possiamo goderci la stagione estiva del marchio di moda italiano, che ne dite?