NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    È una vera festa per gli occhi la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Fratelli Rossetti, una nuova proposta immortalata anche quest’anno nei bellissimi scatti della campagna pubblicitaria del marchio perfetti per rappresentare la stagione di riferimento della linea. Il brand rigorosamente made in Italy rinnova completamente la sua proposta muovendosi tra forme flat in tanti colori pastello e creazioni con tacco alto o con zeppa assolutamente da non perdere.

    Fratelli Rossetti è una delle griffe italiane più amate dalle fashion victim di tutto il mondo e questo grazie allo stile innovativo delle sue proposte, calzature in cui tradizione e innovazione trovano modi sempre più interessanti di convivere. In vista della stagione calda, la griffe libera la fantasia e declina i suoi modelli in una palette di tinte pastello e sorbetto che lascia senza parole.

    Collezioni come quella di scarpe Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle calzature flat, modelli eleganti o casual ma sempre e rigorosamente senza tacco. Fratelli Rossetti dimostra da sempre un debole per questo tipo di forme, soprattutto nel campo delle stringate e delle slippers.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le stringate sono pensate nella forma classica con punta stretta. Nella collezione estiva le troverete in vesti a tinta unita in nuances chiare, neutre e pastello, così come in versioni con suola rossa a contrasto e in quelle in pelle degradé in sfumature molto vivaci.

    Anche le slippers si colorano delle tinte più belle della stagione, modelli dalla tomaia in pelle opaca o verniciata completati da nappe pendenti e a sorpresa, anche da borchie grintose lungo i profili. Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2015 firmata Casadei hanno sancito il ritorno delle pumps a punta stretta, perciò ecco modelli di questo tipo comparire anche tra le fila delle creazioni Fratelli Rossetti, modelli in pelle liscia o con stampa rettile in versioni chiuse oppure slingback con tacco rivestito.

    I sandali hanno forme slanciate e sono pensati in versioni con stiletto alto o con tacco gattino così come in varianti con zeppa più comoda. Molto caratteristici i modelli con placche in metallo dorato a completare la tomaia, inserto che troviamo anche lungo le mary jane a punta e gli ankle boot cut-out della collezione.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di calzature Fratelli Rossetti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion della Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Fratelli RossettiScarpe Primavera/Estate 2015Decolletes Fratelli RossettiSandali Fratelli Rossetti
    PIÙ POPOLARI