Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Colore e forme originali per la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Fratelli Rossetti, una linea ricca di creazioni uniche e immediatamente riconoscibili, realizzate come ogni anno solo in materiali di prima qualità. Il brand made in Italy ha voluto una proposta per la stagione calda caratterizzata da modelli classici e da novità più grintose, scarpe da giorno e da occasione da non farsi scappare.

    Primo piano nella linea di sandali Fratelli Rossetti su forme dall’allure retrò, articoli con tacco di diverse altezze per accontentare così tutti i gusti. Si tratta di sandali previsti a tinta unita in pelle, ma soprattutto nelle varianti bicolor o con listini in color block, uno dei trend più popolari quest’anno. Hanno punta open-toe e cinturino alla caviglia che continua in uno slingback dietro il tallone, sandali con tacco comodo di un paio di cm, versioni con tacco più alto o con zeppa.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Pollini, anche Fratelli Rossetti dedica un posto importante nella sua proposta ai sandali flat e alle infradito: li troverete nel catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nele versioni in pelle opaca o verniciata con applicazioni in metallo, mascherine con micro frange o con listini in pelle colorata come quelli dei sandali.

    Anche nel campo delle dècolletès la griffe premia forme dall’ispirazione vintage, mocassini con tacco e dècolletès a punta tonda o squadrata arricchite da dettagli molto chic.

    Le slingback con cinturino sul tallone hanno tacco basso o medio dalla forma squadrata, con punta tonda, inserto logato quadrato e tomaia bicolor declinata in sfumature di rosso e azzurro, ma non mancano dècolletès a punta dall’allure più moderno, modelli con t-bar centrale o con cinturino asimmetrico dalla tomaia laser cut.

    Le forme peep-toe sono previste anche con bassi plateau esterni a bilanciare l’altezza del tacco. Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Stella McCartney, anche Fratelli Rossetti non dimentica di dedicare un posto di primo piano nella sua collezione alla calzature dall’allure mannish: le stringate hanno tomaia a tinta unita e punta allungata, le slippers sono previste in nuances pastello molto vivaci, mentre i mocassini sfoggiano para dentellata in stile carrarmato in gomma bianca.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Fratelli Rossetti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Fratelli RossettiScarpe Primavera/Estate 2016Decolletes Fratelli RossettiSandali Fratelli Rossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI