NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Fratelli Rossetti presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, ancora una volta una linea dominata da forme femminili spesso di ispirazione vintage, realizzate in pellami di altissima qualità. La proposta per la stagione ha come protagoniste scarpe con tacco come i sandali e le dècolletès in nuances molto vivaci, ma non dimentica scarpe basse come le stringate, le slippers, i mocassini, le ballerine e tanto altro ancora.

    Slingback avorio Fratelli Rossetti

    La linea di scarpe eleganti Fratelli Rossetti ha come protagoniste Mary Jane, dècolletès e slingback tra le più fashion della stagione. Nella serie di scarpe con tacco Fratelli Rossetti troviamo infatti incantevoli creazioni dalla punta leggermente squadrata con cinturino alla caviglia, calzature in pelle opaca o scamosciata con tacco largo e comodo in toni evergreen come il nero e in colorazioni pastello più vivaci come l’arancione e il rosa. Le dècolletès Fratelli Rossetti sono previste a punta stretta con cinturino sul tallone e tacco di pochi cm, ma anche nella forma dei mocassini con tacco, tendenza fashion della Primavera/Estate 2017.

    Sandali in color block

    Tra i nuovi arrivi Fratelli Rossetti si fanno notare i sandali, in forme alte o basse per ogni esigenza. Il catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende forme open-toe dall’allure retrò, ma non solo. I sandali Fratelli Rossetti con tacco stiletto hanno ricami laserati lungo la superficie, mentre le forme più bon ton hanno fiocchi a decorare la punta.

    Più briosi i sandali in color block con fasce e tacco in toni pastello, ma non mancano sandali neri più classici anche nelle forme con plateau a bilanciare l’altezza del tacco.

    Mocassini arancioni

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2017, anche Fratelli Rossetti sceglie le forme flat come cuore della sua proposta. La linea di scarpe basse Fratelli Rossetti è incentrata come sempre sulle forme in stile mannish per le quali il brand è celebre, stringate a punta con oppure senza lacci, in pelle colorata, laminata o in toni scuri. Immancabili le slippers con frange decorative o senza, mentre i mocassini hanno alte suole dentellate a dare un tocco grintoso alla forma. Sfogliate le immagini delle scarpe Fratelli Rossetti nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    597

    PIÙ POPOLARI