Scarpe Fratelli Rossetti: Rebecca Moses ospite della boutique di New York

da , il

    fratelli rossetti boutique new york

    Fratelli Rossetti ospiterà la stilista Rebecca Moses nel suo store di New York. L’evento si terrà domani 11 novembre e vedrà la presentazione del nuovo libro della designer dal titolo “A Life of Style”. Tutto si svolgerà presso la la boutique in 625 Madison Avenue (New York). Se siete tra i fortunati che vivono nella Grande Mela o che vi si trovano momentaneamente allora fateci un salto e magari raccontateci come è andata. Si tratta di una serata dedicata al made in Italy e allo stile italiano, quindi imperdibile se siete da quelle parti.

    Una serata di celebrazione dello stile italiano. Fratelli Rossetti ha messo in piedi un evento unico nella sua boutique di New York situata al 635 di Madison Avenue. Un evento in grande stile durante il quale il Console Generale Francesco M. Talò accoglierà Rebecca Moses a New York. La designer ha passato un lungo periodo in Italia cercando di conoscere al meglio il lavoro dei grandi artigiani come quelli di Fratelli Rossetti.

    “La mia vita in Italia è stata meravigliosa: il poter lavorare per tanti anni a fianco di magnifici artigiani come quelli di Fratelli Rossetti è stata una benedizione” ha dichiarato la Moses che poi ha aggiunto che durante la sua prima sfilata che ha tenuto a New York, indossava proprio delle scarpe Fratelli Rossetti.

    Nel corso della serata, la designer presenterà il suo nuovo libro “A Life of Style” e sarà disponibile per autografi e foto.

    Per chi non conoscesse questa stilista, precisiamo che è nota per i suoi vestiti in cachemire e per il lusso pret-à-porter. Ha recentemente lanciato tre nuove linee di abbigliamento, accessori e anche una collezione per la casa che si possono acquistare da Bloomingdale, Macy e Dillard.