Scarpe Fratelli Rossetti, tendenza nappine

da , il

    Fratelli Rossetti producono calzature Made in Italy e uniscono artigianalità, ricerca e design per creare l’eccellenza di un prodotto che mantiene tutto il sapore autentico del fatto a mano. La filosofia di Fratelli Rossetti è sempre stata infatti quella di offrire un prodotto di alta qualità e nello stesso tempo tradizionale e innovativa. Il calzaturificio Fratelli Rossetti è stato fondato nel 1945 e coinvolto due generazioni che hanno sin da subito investito nella ricerca stilistica e tecnica, portando al raggiungimento di ottimi risultati nel rapporto qualità/prezzo.

    Nella collezione donna primavera/estate 2011 i Fratelli Rossetti porpongono modelli di scarpe, tutte in pelle, che vanno sal sandalo con tacco alto alle ballerine, dalle décolleté alle slingback tutte con la stessa caratteristica: le nappine. Nappine come segno di decoro e distintivo in questa nuova collezione dai toni del marrone, blu, cipria.

    In questa collezione estiva i Fratelli Rossetti accontentano un pò tutti i gusti e le scarpe sono tendenzialmente classiche con un tocco di contemporaneità nella forma dei modelli. I Fratelli Rossetti nel loro sito fratellirossetti.com scrivono anche consigli utili su come trattare la calzatura, da come lavarla a come curare i modelli in vernice lucida a quelli in pelle scamosciata. Insomma si vede l’amore di questa azienda per i loro prodotti e per soddisfare appieno il cliente finale.

    Il mondo Fratelli Rossetti non è solo per donne, anche gli uomini hanno la loro collezione di scarpe artigianali e di alta qualità dai mocassini alle classiche sino alle sneakers.