Scarpe Fratelli Rossetti uomo Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have da non perdere [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti uomo Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Fratelli Rossetti, Scarpe Uomo, scarpe uomo fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Fratelli Rossetti per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità eleganti e di modelli di carattere pronti a introdurre must have molto interessanti per la stagione fredda. Il brand specializzato proprio nel campo delle calzature maschili pensa una nuova selezione di articoli chic realizzati solo in materiali di prima qualità.

    Laddove collezioni come quella di scarpe uomo Hogan per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano soprattutto calzature dal mood sporty chic e moderno, Fratelli Rossetti torna a premiare strutture più classiche, ma non rinuncia a dettagli di carattere che sanno come farsi notare.

    Come ogni anno, cuore della proposta del brand italiano sono le scarpe stringate, da sempre sinonimo di stile ed eleganza. Il catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende stringate in forme diverse, ma principalmente con punta allungata e stretta.

    Alle vesti minimal chic in pelle opaca liscia privi di impunture a vista, il brand affianca stringate con lavorazione laser cut a nido di rondine lungo i profili e la punta. Ben più intriganti e moderne le stringate con suola carrarmato alta o con para che imita quelle delle creepers: sono pensate in pelle nera, in sfumature di marrone, marsala, grigio e blu notte. Alle stringate Fratelli Rossetti affianca i modelli brogue, forme di grande successo sulle passerelle di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016.

    Le versioni della griffe italiana hanno pannello squadrato lungo la tomaia concluso da due cinturini con fibbie in metallo, modelli in pelle liscia opaca o scamosciata nella stessa palette cromatica delle stringate. Lavorazione in pelle intrecciata per i polacchini della linea: hanno tomaia in pelle opaca con stringhe che risalgono il collo del piede, modelli a tinta unita spesso impreziositi anche da decori laser cut. Minimal chic e lineari gli stivaletti dalla punta allungata in total black, mentre nel campo dei chelsea boot troviamo versioni con suola alta dall’allure più grintoso.

    La linea di mocassini premia forme classiche con nappe decorative lungo la tomaia, modelli in pelle opaca in colorazioni scure e versioni in camoscio declinate anche in tinte di tendenza della stagione come il marsala. Sfogliate le immagini dei 40 modelli must have di scarpe Fratelli Rossetti nella nostra fotogallery, qual è la novità Autunno/Inverno 2015-2016 che fa al caso vostro?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Fratelli RossettiScarpe Uomoscarpe uomo fratelli rossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI