NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti uomo Primavera Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti uomo Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Fratelli Rossetti, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Uomo, scarpe uomo fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe uomo Fratelli Rossetti si caratterizza per uno stile elegante e sbarazzino allo stesso tempo. Il celebre marchio italiano specializzato proprio nel campo delle calzature maschili ha unito colori e fantasie di tendenza della stagione con forme classiche, senza tuttavia dimenticare dettagli inaspettati e grintosi.

    Sulla scia dei trend lanciati in occasione di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2015, Fratelli Rossetti ha premiato le brogue in pelle e le stringate dalla forma allungata e slanciata. Il catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende brogue in pelle di vitello liscio o bottolato, modelli con mascherina superiore completata da due fibbie in metallo declinati in diverse sfumature di marrone, dal beige al terra, fino al bordeaux e al marsala che quest’anno ha conquistato tutti i grandi marchi di moda.

    Spazio a stringate dalla punta allungata in pelle liscia, opaca o verniciata, in tinte scure più tradizionali ma anche in sfumature più chiare e pastello in linea con i trend della stagione. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Hogan per la Primavera/Estate 2015, anche Fratelli Rossetti ha puntato su forme Oxford e Derby più sofisticate, modelli dalla superficie liscia e versioni laserate che in questa stagione sono diventate un vero e proprio must have.

    Stringate eleganti, perfette per completare look da cerimonia o da lavoro, lasciano il passo a varianti più casual chic, soprattutto nelle vesti cromatiche più vivaci.

    Molto interessanti anche i mocassini, dai modelli della linea Brera che hanno consacrato il successo del marchio in tutto il mondo nell’ultimo mezzo secolo, alle novità con nappe pendenti, anche queste in una ricca gamma di colori che spazia dal bianco al nero, dal blu reale al rosso. Molto belli anche i modelli sporty chic con para più alta in pelle bianca, che si alternano a una ricca gamma di slip on e sneakers senza stringhe nelle versioni in pelle liscia, in vernice e nella più pregiata pelle di rettile in nuances quali l’arancione, il rosso, il blu e il nero evergreen.

    Ai modelli in vitello opaco o verniciato la griffe alterna quelli in pelle di camoscio dall’allure più ricercato. Sfogliate tutte le novità del catalogo Primavera/Estate 2015 di calzature uomo Fratelli Rossetti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Fratelli RossettiScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Uomoscarpe uomo fratelli rossetti
    PIÙ POPOLARI