NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Fratelli Rossetti, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Uomo, scarpe uomo fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe uomo Fratelli Rossetti è una delle più colorate ed eccentriche tra quelle presentate finora dai marchi di successo, una linea in cui forme dallo stile classico trovano rivisitazioni uniche e molto caratteristiche. Il marchio leader nel settore delle calzature ha voluto per la stagione calda articoli grintosi e originali, forme eleganti o casual chic per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Bata Primavera/Estate 2016, anche Fratelli Rossetti incentra la sua proposta sulle stringate, i modelli maschili di maggior successo. Il brand ha realizzato creazioni in pelle opaca, verniciata o scamosciata declinandole nelle colorazioni più belle del periodo, dai toni scuri più classici alle sfumature pastello tipicamente estive.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stringate a punta allungata previste a tinta unita o nelle versioni combinate bicolor, articoli pensati in bianco, nero, grigio, in diverse sfumature di marrone, ma soprattutto in toni come il rosso, il blu elettrico e l’arancione, tutte tinte di punta del momento.

    Le stringate casual hanno suola alta spesso lasciata a contrasto con la tomaia, ma non mancano modelli dall’effetto degradé più originali, oltre a versioni in camoscio dall’allure ricercato per le occasioni eleganti. La linea di mocassini premia forme dalla punta più squadrata con suola nera e tomaia in colorazioni che spaziano dall’arancione al corallo, dal rosso all’indaco, dal viola al blu reale, modelli spesso completati da nappe decorative lungo la linguetta.

    Altrettanto incantevoli le forme brogue e derby della linea che sostituiscono alle stringhe una mascherina con doppia fibbia in metallo.

    Le troverete in versioni eleganti in pelle a tinta unita e nelle vesti da giorno con para in gomma bianca. Spazio anche a una ricca selezione di slip on, calzature sporty chic realizzate come sempre solo in materiali di prima qualità, con tomaia liscia o laser cut, nelle stesse tinte vivace degli altri modelli.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Hogan Primavera/Estate 2016, anche Fratelli Rossetti non dimentica di inserire sneakers di carattere nella sua nuova proposta, articoli previsti nello stile ricercato che è un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand made in Italy. Date uno sguardo alle novità del catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello -, quali sono le scarpe più cool dalla nuova collezione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Fratelli RossettiScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Uomoscarpe uomo fratelli rossetti
    PIÙ POPOLARI