Scarpe Fratelli Ruggeri, una collezione esclusiva per celebrare i 50 anni

da , il

    fratelli ruggieri ballerine

    Le scarpe Fratelli Ruggeri festeggiano 50 anni e per celebrare questa importantissima ricorrenza lo storico brand ha deciso di realizzare una collezione speciale dedicata a questo evento. All’interno di questa particolarissima linea si distinguono meravigliose ballerine, vere protagoniste della collezione nate da un percorso fatto di creatività e artigianalità, stuido e ricerca, proposte nelle versioni rasoterra e con tacchetto 30.

    Per celebrare un’anniversario importante come quello dei 50 anni, il brand Fratelli Ruggeri ha scelto di realizzare una collezione assolutamente esclusiva composta da una selezione di accattivanti scarpe, tutte impreziosite da deliziosi fiocchi e da un incisione arrecante la scritta “1960“, anno di fondazione della griffe.

    Queste esclusive calzature sono proposte che accontentano davvero tutti i gusti con modelli che vanno dalla pantofola jazz alla scarpa tango, realizzate in nappa o in camoscio con rifinitura in pelle ton sur ton.

    A farla da padrone in questa collezione firmata Fratelli Ruggeri sono le ballerine, vere protagoniste di questa speciale linea, proposte nelle versioni rasoterra e con tacco 30, perfette per un look chic e ricercato.

    Anche la palette di colori è davvero raffinata con un ampio ventaglio di proposte che va da toni delicati come il salvia, il salmone ed rosa antico, ai quelli più classici ed intensi come il nero, il blu, il rosso e i metallici oro ed argento, per un tocco glamour.