Scarpe Frau Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Scarpe Frau Autunno/Inverno 2014-2015Frau, una garanzia in materia di scarpe squisitamente Made in Italy dal 1952, propone una nuova variegata collezione di calzature in vista della prossima stagione fredda. L’offerta si articola spaziando da modelli casual quali sneakers, slippers e mocassini sino ad arrivare a scarpe dal mood decisamente più femminile quali dècolletès, stivaletti a tacco alto e deliziose ballerine. Il brand, come sempre, presta particolare attenzione ai principali trend del momento: non mancano, infatti, dettagli in pelliccia, stampa animalier e colori vibranti e intensi di estrema tendenza come il burgundy e l’ottanio. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have.

    Lo spirito effervescente e sbarazzino della collezione primavera/estate 2014 di Frau lascia spazio a nuove proposte, improntate ovviamente su un mood differente ma ugualmente glamour e chic, pensate e create in vista dei prossimi mesi autunnali e invernali. L’alta qualità artigianale e la lunga tradizione manifatturiera che fanno di Frau una vera e propria garanzia ormai dal 1952, anno di debutto del brand sul mercato, contribuiscono a rendere questa nuova collezione decisamente promettente, forte specialmente dell’enorme varietà e scelta in termini di modelli tutti differenti tra loro.

    Frau, come sempre, punta a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di donna, proponendo modelli adatti ad ogni momento della giornata e ad ogni occasione. Per il tempo libero, ad esempio, saranno imperdibili le slippers e i mocassini, realizzati con stampe animalier irriverenti e ricercate, declinati in nuance avvolgenti che ben si addicono alla stagione fredda come il grigio, il burgundy e il blu, spesso proposti in chiave metallizzata, effetto shimmer; non mancano, a tal proposito, nuance quali bronzo, oro ed argento. Trattandosi di una collezione pensata per i mesi più freddi dell’anno non possono mancare stivali e stivaletti: con zeppa interna ed estremamente casual, come quelli in suede color ottanio e risvolto del gambale in pelliccia, piuttosto che femminili ed eleganti come i fantastici stivaletti con fibbie e tacco alto. Altri indiscussi protagonisti sono i bikers, perfetti per outfit dei più svariati, rigorosamente borchiati e in pelle nera.

    Per le amanti di un look più femminile saranno irresistibili dècolletès e ballerine. Le prime sono realizzate in vernice lucida o in morbido suede, nei toni immancabili del bianco, del tortora e del nero, per modelli dal gusto classico e tradizionale, mentre le ballerine si fanno più frizzanti ed estrose con dettagli in pailettes o inserti fur quali pon pon, in perfetta linea con la tendenza delle scarpe in pelliccia per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli della nuova collezione Frau.