Scarpe Frau Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Frau Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Frau
Ultimo aggiornamento:

    Frau presenta la sua nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da forme di carattere proposte principalmente nelle colorazioni scure tipiche della stagione. Il marchio italiano ha scelto di valorizzare articoli dalle forme femminili, ma non ha voluto rinunciare a calzature sporty ed easy chic spesso dal deciso stile androgino.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna fashion victim moderna può resistere, non stupisce quindi ritrovarle anche tra le novità della proposta firmata Frau. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende anfibi in pelle dal mood audace, modelli lace up che arrivano al polpaccio cui si alternano stivaletti biker con cinturini e fibbie in metallo.

    Nel campo delle scarpe mannish più classiche troviamo stringate per tutti i gusti nella forma tipica dei modelli da uomo con punta stretta o leggermente arrotondata. Frau li vuole con suola alta come le creepers, nelle varianti con tacco di un paio di cm dalla tomaia a tinta unita e in quelle bicolor con decorazioni laser cut a coda di rondine lungo i pannelli principali.

    Più eleganti le brogue che sostituiscono alle stringhe pannelli con fibbia unica oppure doppia, anche questi con suola bassa o più alta. Raffinate e bon ton le varianti a punta stretta con ricami floreali che percorrono tutta la tomaia. I chelsea boots sono gli stivaletti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion e di successo, così eccoli popolare anche le fila della collezione Frau.

    Sono previsti nelle forme con tacco medio in pelle opaca o in camoscio, con classica fascia elastica laterale a contrasto oppure con ricami laser cut lungo la tomaia come le stringate. Più casual le versioni che sostituiscono al tacco una suola alta in colorazioni a contrasto oppure in tinta e quelle più vicine nella forma alle slip on sporty chic.

    Gli ankle boot con tacco alto sfoggiano tronchetti fino ai 12 cm di altezza con plateau interno a bilanciarli, ma non mancano stivaletti con zeppa più comoda e versioni con tacco medio e basso per tutti i gusti. Tacchi medi anche per le francesine in camoscio della linea, mentre a chi preferisce le calzature basse Frau riserva mocassini con catene e applicazioni in metallo, oltre a slip on in camoscio, slippers in pelle a punta stretta e ballerine, queste ultime anche nelle forme con zeppa.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Frau per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Frau
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI