Scarpe Frau Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Frau Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Frau
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Frau ci propone modelli ispirati a stili diversi, calzature eleganti, casual o dal mood più deciso per dare un tocco di carattere a ogni tipo di outfit. Il brand pensa come ogni anno articoli in pellami pregiati in forme per tutti i gusti, dagli stivaletti alle dècolletès, dalle scarpe in stile mannish alle forme bon ton dall’ispirazione retrò: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di stivaletti Frau premia i chelsea boot, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che segna tutte le collezioni più belle del periodo. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha pensato chelsea boot classici in pelle nera con decori laser cut lungo la superficie oppure con una tomaia liscia e minimal chic, e li ha declinati nella più amata pelle nera, ma anche nelle versioni laminate e in quelle che sostituiscono al tacco di 1 cm una suola continua decorata con micro borchie in metallo.

    Nel campo delle scarpe basse in stile mannish, trend numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017, Frau ha pensato una vasta selezione di stringate e monk. Le stringate sono realizzate con tacco basso e plateau in gomma, nelle forme in stile creepers dalla para più alta, in quelle con decori laser-cut oppure in pelle liscia in colorazioni scure. Spazio anche a novità con borchie lungo la superficie, borchie che tornano anche lungo le monk, scarpe basse che sostituiscono alle stringhe uno o più cinturini sul collo del piede con fibbia in metallo. Strutture più lineari per le forme flat a punta con zip di chiusura lungo il pannello laterale.

    Ma non mancano nella collezione Frau calzature dallo stile più femminile. Gli stivaletti con tacco hanno tomaia in pelle opaca oppure verniciata e una punta leggermente arrotondata, modelli previsti anche con zeppa oppure con tacco basso. Spazio anche a dècolletès nello stile dei mocassini con tacco dalle nappe decorative sulla linguetta, a Mary Jane in vernice con cinturino stretto alla caviglia e a francesine con tacco largo che riprendono gli stessi decori al laser delle stringate. A completare la collezione troviamo ballerine cap-toe con punta laminata, modelli con zeppa interna o con paillettes lungo la superficie.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Frau nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che vi conquista al primo sguardo?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Frau
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI