Scarpe Frau: il catalogo della collezione P/E 2011

da , il

    Il catalogo della collezione primavera/estate 2011 di calzature proposto da Frau è molto variegato e prevede modelli e colori un po’ per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il rinomato marchio italiano infatti ha puntato per la nuova collezione su una proposta ricca che possa accontentarci un po’ tutte e adattarsi a tutte le occasioni della vita quotidiana, dai momenti di spensieratezza in cui la scarpa perfetta è magari una ballerina o un modello flat, ai momenti in cui è necessaria una scarpa elegante e ricercata.

    Diversi brand ci stanno proponendo le loro idee di calzature per la stagione primavera/estate, una linea particolare è quella di Grey Mer, colorata e vivace per accontentare il desiderio di colore e giocosità delle più giovani, mentre punta più a completare outfit casual la collezione proposta da Pepe Jeans London.

    Frau realizza una linea in cui troviamo sandali con tacco alto e plateau in diversi colori, dal viola, al cipria al bianco, zeppe altrettanto colorate ma che non rinunciano a tinte più classiche come il bianco e il nero, o ancora modelli peep-toe e decolletes più eleganti con o senza cinturino in tutte le nuances più di moda al momento.

    Tra i modelli flat troviamo sandali in diversi colori nel modello alla schiava, alcuni impreziositi da strass o pietre colorate, e le immancabili ballerine sia arrotondate che a punta, decorate da fiocchi, fiori o nei modelli open-toe, in colori neutri ma anche i tonalità più vivaci.

    Particolari anche i modelli di mocassino, anch’essi in diverse tinte, per chi ama uno stile più classico.