Scarpe Frau Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Frau presenta le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016, una proposta ricca di creazioni colorate e vivaci realizzate come sempre in materiali di prima qualità. Il brand italiano interpreta la stagione calda attraverso forme comode e casual chic, ma non dimentica articoli dallo stile mannish deciso e novità più raffinate per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 ci confermano che la stagione calda porterà con sé il ritorno delle calzature dallo stile androgino, a cominciare dalle stringate che negli ultimi anni hanno trovato un posto stabile in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Frau non resiste e declina il modello in una ricchissima selezione di varianti. Le stringate Frau sono proposte con suola carrarmato bianca e tomaia traforata o con lavorazione a nido di rondine. Sono previste in tantissime versioni, da quelle a tinta unita a quelle bicolor o tricolore con base in nuances quali il blu cobalto, il grigio ghiaccio, il crema, il rosa cipria e tante altre ancora.

    Spazio anche a scarpe dallo stile creepers con suola più alta, soprattutto nelle varianti con tomaia cut-out completata da cinturini e frange decorative lungo il pannello principale. La linea di sandali premia la forma delle zeppe, scarpe principalmente open-toe in versioni con slingback dietro il tallone oppure con cinturino alla caviglia. Sono state ideate in colorazioni neutre e bon ton come il beige e il crema, nel più classico e amato nero, in nuances pastello intense come il rosso, l’azzurro e il giallo sole, ma quest’anno anche nelle caratteristiche vesti con stampa dall’effetto intrecciato.

    I sandali flat sono improntati a uno stile più elegante, con cinturini multipli che abbracciano il collo del piede o nelle forme infradito con applicazioni colorate. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Frau le slip on hanno un posto di primo piano. Le vediamo tornare anche nella proposta estiva nelle vesti con fondo scatolato liscio, alto e superleggero e tomaia matelassè.

    Grande spazio è riservato nella proposta alle espadrillas basse, in forme a punta chiusa o aperta dalla tomaia glitterata o impreziosita da borchie. Date uno sguardo alle novità firmate Frau nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe più fashion dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2016?