Scarpe Frye, l’uomo inverno 2009

da , il

    Stivali per uomo dallo stile casual e un po’ western: sono le proposte Frye per quest’inverno 2009.

    L’inverno non è ancora archiviato. Quindi per continuare a proteggere i nostri piedi gli stivali sono più che adatti. Anche per gli uomini. E così vi consigliamo di dare un’occhiata alle calzature Frye. Marchio Made in Usa, fu fondato nel 1863.

    Lunga storia quella di Frye, uno dei brand più antichi, se il più antico, degli Stati Uniti: pensate che i Frye boots sono stati indossati dai soldati durante la guerra civile americana e poi anche durante la Seconda Guerra Mondiale. Tra i suoi estimatori contavano anche Teddy Roosevelt.

    Scarpe di qualità dunque sia per donne che per uomini. Per quest’ultimi a disposizione una vasta gamma di modelli per quest’autunno inverno 2009.

    Come gli stivaletti marroni in cuoio e punta arrotondata. Con dettagli particolari come gli anelli ai lati per uno stile più sportivo. Simili sono anche gli stivali in marrone dallo stile “cowboy”.

    Sono casual gli stivaletti neri con effetto stropicciato. Più eleganti invece le stringate in marrone. Insomma c’è per tutti i gusti.

    Le foto sono tratte da http://www.shoes.com