Scarpe fucsia Brian Atwood in vernice con tacco alto, le incantevoli Starlet

da , il

    brian atwood starlet

    Brian Atwood presenta la sua personale versione delle scarpe di Barbie! Scherzi a parte, anche lo shoe designer americano più amato dalle celebrity cede al fascino delle dècolletès in vernice fucsia, come tantissimi altri prima di lui, dimostrandoci ancora una volta che si tratta effettivamente della nuova tendenza dell’estate 2012. Come potete immaginare, questo splendido modello proviene proprio dalla nuova collezione primavera estate 2012, collezione che continua a proporci scarpe coloratissime quest’anno, più spesso in color block, ma anche quando si tratta di calzature in tinta unita, la scelta continua a ricadere sui colori fluo e sulle tinte pastello più vivaci! Pro o contro?

    Come vi dicevo, per la bella stagione Brian Atwood ha voluto una collezione di scarpe davvero molto “vistosa” che ha messo in primo piano calzature in colori d’impatto come in questo caso. Ma c’è di più, l’estate di Brian Atwood punta a essere anche più particolare, dato che a caratterizzare la nuova collezione sono forme vertiginose, tacchi altissimi e soprattutto maxi plateaux esterni che a vedersi fanno anche un po’ paura, chissà a indossarli poi!

    Ma torniamo a modelli più facili da portare! Le nuove e deliziose Starlet di Brian Atwood sono dècolletès con punta allungata in pelle con effetto vernice in un fucsia vivace e perfetto da abbinare ai vestitini primaverili con stampe floreali in rosa (i miei preferiti!).

    Hanno tacco a coda alto 10 cm, niente di impossibile in confronto ad altri modelli che abbiamo visto in passato e che arrivavano a sfiorare i 15 cm! Trovate queste splendide dècolletès colorate in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 450 euro, vi piacciono?