Scarpe fucsia Christian Louboutin: le incantevoli Pigalle Plato con tacco stiletto

da , il

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin, eccovi un modello di scarpe fucsia assolutamente da avere! Se siete amanti delle scarpe, anzi scarpe-dipendenti, direi che avete già comprato un paio di scarpe fucsia dato che in pratica sono la moda dell’anno, tanti gli stilisti che hanno proposto modelli anche molto eccentrici, dalle favolose pumps con tacco stiletto, ai rain boot persino! Christian Louboutin pensa in fucsia uno dei modelli icona delle sue collezioni, le Pigalle Plato, guardiamole insieme.

    Proprio in questi giorni in cui stiamo scoprendo la linea Icons di Jimmy Choo, abbiamo notato che anche Tamara Mellon ha voluto ripensare uno dei suoi modelli storici in fucsia, le Tippi che a molte di voi sono piaciute, ma per farvi un altro esempio clamoroso, Dolce & Gabbana hanno realizzato rain boot splendidi e giocosi per le giornate di pioggia rigorosamante in fucsia, direi proprio che è la moda dell’anno!

    Le Pigalle poi sono in pratica le dècolletès più indossate dalle celebrity sia sui red carpet che nella vita quotidiana, Christian Louboutin le ha adattate alla tendenza del momento e il risultato è davvero meraviglioso secondo me!

    Le Pigalle Plato si differenziano dalle più classiche Pigalle per un piccolo plateau di 1.5 cm che bilancia un tacco di 11.5 cm, tacco stiletto ovviamente, il più amato dal nostro shoe-designer preferito! Io adoro questo modello, perfetto per rendere più sbarazzino un look invernale e ovviamente assolutamente da sfruttare nella prossima stagione calda!

    Se vi interessano le trovate online al prezzo di 600 euro, cosa ne pensate?