Scarpe fucsia Christian Louboutin, le splendide Ron Ron in suede con tacco 10

da , il

    louboutin ron ron

    Il rosa shocking e il fucsia continuano a dominare la collezione Christian Louboutin per la prossima primavera estate 2012. Sembra proprio che quest’anno tinte fluo vivaci come queste saranno il punto forte di tutte le linee di calzature e se date uno sguardo alle collezioni di abbigliamento estivo, capirete anche che sono perfette per abbinamenti in color block come andranno di moda quest’anno. Christian Louboutin ha già inserito nella sua nuova collezione per la stagione calda diverse varianti di scarpe fucsia, eccolo ripensare anche un modello più classico come le Ron Ron in una chiave giovanile e audace.

    Nell’ultimo periodo, sfogliando un po’ tutte le nuove collezioni, abbiamo commentato tantissimi modelli di scarpe in tinte d’impatto come queste. Jimmy Choo ha inserito nella sua linea di accessori non solo scarpe, ma anche borse e portafogli in coordinato in rosa shocking, per non parlare poi di Casadei che ha pensato tutta la sua collezione estiva in tinte fluo decisamente eccentriche!

    Christian Louboutin, dal suo podio di maestro della stravaganza, non poteva certo restare indietro, no? Così eccolo puntare su un modello classico delle sue collezioni, le dècolletès Ron Ron con tacco stiletto alto 10 cm, e ripensarlo in morbido suede in una tinta che sul sito ufficiale è definita hot pink, beh, ci siamo capite, no?

    Inutile dirvi che scarpe come queste fanno la loro bella figura sotto look in color block e persino con quelli in total black – chiedete a Nina Dobrev! – Il prezzo sul sito ufficiale è di 625 dollari, il che corrisponderà ai solito 545 euro dei modelli base Louboutin sui siti europei. Vi piacciono?