Scarpe fucsia Giuseppe Zanotti, le nuove e bellissime mary jane con tacco alto

da , il

    Giuseppe Zanotti torna a stupire con uno dei modelli più belli delle sue scarpe, le pumps D’Orsay, reinterpretate per la prossima stagione calda alla luce dei colori moda del momento, per cui eccovi un altro modello di scarpe fucsia, proprio come stanno andando tantissimo di moda in quest’ultimo periodo! Questa particolare variante di pumps poi ha davvero fatto la fortuna di Giuseppe Zanotti, dato che parliamo del modello che più spesso è stato immortalato ai piedi delle celebrity in tantissime occasioni mondane, era ovvio che il maestro delle scarpe italiane ce lo riproponesse per la prossima primavera estate 2012, no?

    Le pumps D’Orsay – ossia queste particolari pumps scollate sui lati – sono davvero tra le più belle all’interno delle collezioni Giuseppe Zanotti, le abbiamo viste interpretate in diverse varianti nella linea dedicata all’autunno inverno 2011-2012 e secondo me restano anche le più chic, certo, sempre se siete amanti dei tacchi altissimi!

    Per la prossima stagione calda, come ci stanno dimostrando anche molte altre linee di calzature, il fucsia sarà il vero protagonista, per cui dopo modelli di scarpe pensati in color block e in colori vivacissimi ispirati agli anni ’70, ecco Zanotti tornare a giocare con le tinte più accese e i risultati come sempre sono dei migliori!

    Queste pumps con punta peep-toe hanno tacco alto 12.5 cm e plateau interno di 2.5 cm, sono realizzate in pelle con stampa serpente e hanno il classico cinturino alla caviglia. Oltre che in fucsia, le trovate in versione beige e sono già in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 515 euro, cosa ve ne pare?