Scarpe fucsia Kate Spade, le nuove slingback in vernice con fiocco

da , il

    kate spade tatiana

    Anche Kate Spade New York cede al fascino delle scarpe fucsia quest’anno, e la cosa era prevedibile dato che la griffe americana è particolarmente portata per forme e colori vivaci e giocosi, come abbiamo visto in passato. D’altronde, stando alle immagini delle altre collezioni di scarpe per la prossima primavera estate 2012, sembra proprio che nessuno dei grandi marchi si sia lasciato scappare l’occasione di pensare scarpe in fucsia per la bella stagione, sarà anche la nuova atmosfera color block che si respira nelle linee di abbigliamento, in ogni caso, non so voi, ma io adoro le scarpe fucsia!

    Kate Spade è famosa per trovate di questo tipo, proprio di recente abbiamo visto le immagini della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla stagione calda e anche lì i colori pastello e i contrasti cromatici si sprecano, le modelle si sbizzarriscono con calzature coloratissime, che tra l’altro abbiamo anche già ritrovato nella collezione autunno inverno 2011-2012: non c’è stagione per l’attitude audace di Kate Spade!

    E così rieccola in queste splendide slingback in vernice. Si chiamano Tatiana, hanno tacco medio, il che le rende anche più amabili, punta stretta come vogliono i dettami della moda del momento nel campo delle dècolletès e fiocco sul lato, dettaglio frou frou di cui Kate Spade non può mai fare a meno!

    Scarpe come queste sono perfette tanto sotto skinny jeans e top colorati, quanto con minidress con stampe floreali o in color block e le trovate in vendita online al prezzo di 325 euro. Vi piacciono, vero?