Scarpe fucsia secondo Kate Spade, le nuove slingback Celeste con punta peep-toe

da , il

    kate spade slingback fucsia

    Non potevano certo mancare scarpe fucsia nella collezione di Kate Spade New York, no? Il brand americano è ormai un leader nel campo delle scarpe più eccentriche e stravaganti e questo grazie a modelli come quello che sto per proporvi, pensati come sempre non solo in forme che sono sempre adorabili, ma soprattutto in materiali e accostamenti cromatici che sanno come attirare l’attenzione, e che ci piacciano oppure no, alla fine si finisce sempre per parlarne, non è questa la forza di un marchio di successo?

    Sarebbe impossibile non commentare i modelli delle collezioni Kate Spade, al primo impatto sembrano persino abbastanza classici nella forma, ma i colori come vi dicevo, sembrano avere una storia tutta loro da raccontare, sicuramente ricorderete l’ultimo modello di pumps in color block proposto dalla collezione invernale di Kate Spade, senza dimenticare le varianti con fantasia glitter che abbiamo visto di recente e che sono perfetti per Capodanno!

    Così eccovi un altro modello incredibile, ovviamente parliamo di scarpa fucsia – anche se si chiamano Celeste! – così come andranno molto di moda nella prossima stagione calda stando alle immagini delle collezioni di lusso che stiamo commentando in questi giorni!

    Kate Spade ha quindi pensato slingback in satin con punta peep-toe con un tacco di 10 cm, pumps vivaci e giovanili che tra l’altro sarebbero un’idea niente male per completare look di Capodanno in color block o magari anche in coordinato!

    Trovate queste pumps in vendita online al prezzo di 236 euro su saksfifthavenue.com, cosa ne pensate? Vi piacciono?