Scarpe Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nuance vitaminiche e applicazioni gioiello caratterizzano le scarpe Furla per la primavera/estate 2015. Si tratta di una collezione estremamente variegata, all’insegna del glamour e della raffinatezza: si alternano dècolletès e pumps, sandali dal tacco alto ma anche mocassini colorati e sandaletti ultraflat. Il suede e la vernice costituiscono le scelte preponderanti del brand Made in Italy che non rinuncia neppure alla lussuosità di pietre dure estremamente luminose applicate sulle calzature e a dettagli bon ton come il fiocchetto delle splendide ballerine. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Furla per la prossima stagione calda.

    Non solo borse ma anche meravigliose scarpe caratterizzano la produzione di Furla in vista dei prossimi mesi. Lo stile inconfondibile che distingue il brand Made in Italy bolognese attivo nel settore della pelletteria dal 1927 si riscontra anche nelle calzature, forti di una palette cromatica brillante e luminosa e di dettagli ricercati e preziosi.

    Sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere, in grado di rispondere ad esigenze stilistiche delle più varie. Ciò che, come anticipato, accomuna i tanti modelli suggeriti dal brand è la palette cromatica di riferimento cui Furla attinge rivestendo di grinta e personalità le sue scarpe. Si spazia dai colori tenui e pastello del verde salvia e del rosa pesca sino ad approdare a sfumature vivide e vitaminiche nei toni del giallo e del rosso, senza trascurare nuance basic e neutre come il testa di moro e il color sabbia. Pumps e dècolletès sono rigorosamente declinate in vernice e impreziosite da opulente applicazioni gioiello, altro leit motiv della collezione: splendido, ad esempio, il modello Minnie, in rosso hibiscus e in nero, suggerito con tacco alto o medio.

    Per le amanti dei sandali non mancano neppure modelli con tacco alto in pelle testa di moro, ugualmente arricchiti da pietre dure colorate, e mules, di grande tendenza la scorsa primavera/estate 2014 e nuovamente alla ribalta.

    Chi preferisce calzature flat avrà da scegliere tra confortevoli e coloratissimi mocassini in suede e sandaletti flat, anch’essi arricchiti da applicazioni gioiello e disponibili nel modello a listini incrociati o a ciabattina. Estremamente originali ed innovativi sono, invece, gli anfibi stringati in versione Jelly, declinati nelle vivaci sfumature del fucsia e del giallo o in quelle più tenui di marrone cioccolato e rosa cipria; non mancano, poi, le tradizionali ballerine, tra i modelli più fashion della primavera/estate 2015, con applicazioni gioiello in punta o con l’inossidabile fiocchetto bon ton.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe firmata Furla.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI