Scarpe Furla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Furla introduce le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una proposta coloratissima ricca di creazioni sbarazzine e giovanili. Il marchio amatissimo soprattutto per le sue borse di tendenza, ha inserito nella linea di calzature gioiellini imperdibili, forme casual, eleganti e sporty chic per aggiungere un tocco di carattere a ogni tipo di outfit.

    Tra i sandali con tacco Primavera/Estate 2016 più fashion, guadagnano facilmente un posto i modelli in camoscio di Furla, materiale scelto da tutti i big nel settore per i loro articoli estivi di punta. Furla realizza sandali con tacco largo di altezza media, dalla punta open-toe coperta da una fascia unica e sottile, il tutto completato da un comodo cinturino sul collo del piede.

    Le novità più romantiche sono quelle rosa cipria, sandali con listini intrecciati e versioni con tacco in legno e plateau più alto in pelle opaca. Ben più eccentrici nello stile i sandali in stile seventies con base in pelle beige e applicazioni pastello lungo il t-bar, mentre nella linea di sandali bassi si fanno notare modelli in color block dalle fasce in pelle verniciata, oltre a forme open-toe oppure infradito in vesti bicolor che associano toni classici come il marrone con sfumature pastello e persino fluo come il giallo limone.

    Immancabili le dècolletès a punta, trend della Primavera/Estate 2016, nella linea firmata Furla: il catalogo scarpe Furla online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone pumps con tacco alto, medio oppure con tacco gattino di pochi cm, in pelle nera, rosa cipria e nelle vesti nude beige chiaro più eleganti. Pelle verniciata anche per le Mary Jane, scarpe rigorosamente a punta stretta con cinturino alla caviglia e profili scollati, in versioni bicolor con punta a contrasto con la base del modello.

    Nel campo delle calzature basse si fanno largo tantissimi modelli di ballerine: Furla le vuole in forme evergreen a punta tonda e in quelle a punta stretta che questa estate sono una vera e propria tendenza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono state ideate in una ricca gamma di colorazioni, anche in vesti bicolor o in color block più eccentrico. Stesso tipo di contrasti per le sneakers e le slip on, calzature sporty chic che Furla pensa in forme originali e di tendenza.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Furla?