Scarpe Furla: sandali fluo per la primavera-estate 2011

da , il

    furla scarpe

    E’ il colore il punto di forza della collezione primavera-estate 2011 di Furla. Il noto brand ha pensato ad una collezione che parte dall’esotismo e si sbizzarrisce con i colori accesi. Lo fa con le borse creando la Candy Bag che ricorda una gommosa caramella, ma lo fa anche con le scarpe. I colori sono verde, giallo, rosso, fucsia o blu. Un tocco di colore non guasta mai, soprattutto in estate quando amiamo osare di più. Un premio al brand che ha saputo innovarsi con questo stile un po’ diverso dal solito.

    Uno speciale pvc resistente, morbido e proposto in tinte fluo. E’ questo il materiale scelto da Furla per la collezione primavera-estate 2011 che vede protagonista proprio i colori accesi. Il brand, di cui da sempre conosciamo le creazioni in pelle, si è lasciato conquistare dalla tendenza al pvc degli ultimi anni. Il risultato non è niente male, anche se più volte mi sono espressa contro le scarpe in pvc.

    Furla propone la Candy Bag coloratissima e anche le scarpe Candy da abbinare con la borsa ma non solo. Si tratta di deliziose decolletes dotate di un grande fiocco in contrasto di colore. Si abbinano a qualunque look e si prestano ad esaltare personalità accese.

    Cosa ne pensate di questa linea di Furla? Le scarpe non sono male ma a rendermi perplessa è sempre il buon vecchio pvc.