Scarpe Gaetano Perrone “A Tribute to Madonna”, tacchi alti e Swarovski per uno stile rock

da , il

    gaetano perrone a tribute to madonna

    Gaetano Perrone ha deciso di rendere omaggio ad una delle dive più amate di tutto il mondo, a quella regina del pop che nonostante non sia più una ragazzina macina successi dopo successi, proponendoci non solo canzoni che subito diventano delle hit, ma anche look incredibili che immediatamente fanno storia. Avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando: “A tribute to Madonna” è la scarpa che Gaetano Perrone ha voluto dedicare a Miss Ciccone, in occasione del suo concerto italiano. Una shoes dal gusto rock, molto chic e dai tacchi vertiginosi, ovviamente!

    La famosa Material Girl non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe, croce e delizia di ogni donna, che incorona questo accessorio come miglior amico (altro che diamanti!): recentemente Madonna ci ha anche presentato la sua collezione di scarpe Truth or Dare, che prende il nome da un celebre film documentario che l’ha vista protagonista nel lontano 1991.

    Dopo aver ammirato gli stivali rock Miu Miu di Madonna al Super Bowl, ecco che oggi parliamo della celebre cantante non per un modello che ha disegnato con le sue mani o che ha indossato in qualche occasione che conta, ma un vero e proprio tributo al suo stile. A tribute to Madonna è una scarpa assolutamente irresistibile, dedicata proprio a Miss Ciccone!

    Per celebrare i concerti che sono tenuti in Italia e che ci hanno presentato lo show del MDNA World Tour 2012, Gaetano Perrone ha deciso di realizzare un modello davvero esclusivo, originale, che si ispira proprio al guardaroba della celebre rock star. Scarpe realizzate in pelle nera, impreziosite da un migliaio di cristalli Swarovski Elements, che brillano proprio come la cantante americana di origini italiane!

    Delle décolletés nere, con tacco alto e plateau altrettanto importante, con il motivo T-Strap tanto caro alle star d’oltreoceano. Ma a rendere il modello davvero unico sono proprio i cristalli, che brillano come stelle di notte, come Madonna sul palco!

    gaetano perrone scarpe

    Scarpe davvero molto eleganti e rock, rese uniche dai mille cristalli incastonati a mano nella pelle nera da maestri artigiani che ogni stagione propongono delle collezioni strepitose con il marchio di Gaetano Perrone: un risultato luxury, per una vera e propria opera d’arte da indossare ai propri piedi. Un’artigianalità senza pari abbinata allo stile rock della cantante, per una shoes da sfoggiare per sentirsi un po’ una Material Girl!

    Che dite, le vedremo presto ai piedi della bellissima cantante italo-americana? :D