Scarpe Gedebe Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Gedebe presenta una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 dominata dalle scarpe gioiello, creazioni di lusso in materiali molto pregiati che lasciano letteralmente senza parole. Ogni modello della proposta invernale del marchio è infatti impreziosito da inserti di Swarovski e punti luci lungo una parte o l’intera tomaia, dalle dècolletès con tacco alto ai sandali da sera, dalle forme mannish alle ballerine più bon ton.

    Le scarpe gioiello hanno conquistato sempre più successo negli ultimi anni, modelli ai quali le fashioniste moderne non sanno resistere e che le star indossano sui red carpet più belli del mondo. Gedebe ha deciso di puntare a stupire inserendo nella linea per la stagione fredda creazioni in colorazioni classiche e modelli con base pastello dallo stile giovanile ma sempre molto sofisticato.

    Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 i modelli Gedebe conquistano facilmente un posto da protagonisti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps a punta stretta con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 10 cm, modelli in pelle nera opaca o verniciata, versioni dalla tomaia interamente glitterata, varianti in toni pastello come il rosa e il rosso e creazioni laminate in total silver o in total gold con spille gioiello dagli inserti in tinta lungo la tomaia oppure sul tallone.

    Le versioni più originali sono quelle con superficie animalier dalla fantasia zebrata, ma alle dècolletès più classiche si alternano quest’anno modelli innovativi con tallone scoperto e cinturino alla caviglia, una forma nata dalla fusione tra quelle delle Mary Jane e dei sabot il cui risultato sono calzature estremamente eleganti e glamour: hanno t-bar centrale collegato ai cinturini multipli intorno alla caviglia, il tutto impreziosito da grandi applicazioni gioiello all-over.

    Nel campo dei sandali gioiello spazio a calzature open-toe con doppia fascia sul collo del piede, tacco alto e slingback che avvolge il tallone. Come le pumps, sono previsti con base in pelle nera o in satin rosso, oro, argento, beige e nelle vesti completamente glitterate. Ma Gedebe dimostra di poter fare un ottimo lavoro anche nel campo delle scarpe flat. Tra le ballerine più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 i modelli del brand si fanno notare con le loro punte strette impreziosite da inserti gioiello, con i t-bar slanciati e la base in toni intensi. Grandi inserti preziosi anche per le brogue in stile mannish della linea, sempre e rigorosamente a punta stretta.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Gedebe?