NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gedebe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Gedebe Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Sandali gioiello 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Gedebe è pronta a spezzare tanti cuori, una linea tutta incentrata su sandali e dècolletès gioiello a cui è davvero impossibile resistere. Il brand italiano specializzato proprio nel campo delle calzature preziose ha voluto per la stagione calda novità nelle tinte pastello e sorbetto più cool del momento, articoli unici completati da applicazioni luccicanti lungo il tacco e la tomaia.

    Tra i sandali gioiello Primavera/Estate 2016 più fashion e sofisticati, i modelli Gedebe hanno un posto da grandi protagonisti, previsti nelle forme con tacchi bassi, alti o altissimi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le versioni più eleganti sono quelle con cinturino sottile alla caviglia e listino prezioso che copre la punta open-toe, modelli con tacco stiletto di 8 cm rivestito previsti in una vasta gamma di colorazioni che spazia dal rosa cipria al magenta più intenso, dal blu elettrico al verde smeraldo, dal giallo ai più classici oro, argento e nero.

    Tutti i modelli hanno applicazioni gioiello lungo il tallone e le fasce, in tinta oppure a contrasto. Alle forme più lineari si alternano quelle con tacco più largo e plateau esterno, forme più grintose perfette per completare i look da cerimonia di carattere. Per il giorno sono proposti sandali con tacco midi più basso, oltre a sandali flat dalle fasce intrecciate sempre ricoperte di applicazioni gioiello multicolor.

    Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare per forme raffinate e colorazioni briose, caratteristiche che non mancano agli articoli firmati Gedebe.

    La linea di dècolletès gioiello del marchio è molto vasta e comprende modelli a tinta unita con applicazioni solo lungo la punta e varianti con inserti preziosi anche lungo il tallone. Come i sandali, sono pensati in nuances di tendenza come l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo, in gradazioni intense di arancione, giallo, blu, magenta, verde e nelle vesti beige più bon ton.

    A completare la collezione della griffe troviamo deliziose ballerine a punta che imitano la forma delle pumps ma senza la scomodità del tacco, oltre a Mary Jane più strutturate con t-bar centrale collegato a cinturini multipli che risalgono il collo del piede e a principeschi sabot flat a tallone scoperto. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Gedebe online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, quale modello preferite dalla proposta Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali gioiello 2017Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI