Scarpe Gelvis, le artistiche ballerine by Elvira Giannattasio

da , il

    ballerine devis

    Avete mai sentito parlare delle Ballerine Gelvis? Sono assolutamente deliziosissime, realizzate con un gusto e uno stile assolutamente unici, che possiamo ammirare in tutto il loro splendore sul sito internet dedicato alle collezioni realizzate dall’artista Elvira Giannattasio: questa bravissima designer realizza ogni calzatura dipingendole a mano, proponendo delle shoes molto eleganti, ma anche sbarazzine e ironiche al tempo stesso, senza dimenticare la classe. Ballerine davvero molto colorate, allegre, per donare un po’ di maggiore personalità e stravaganza ad ogni nostra giornata estiva.

    Sul sito internet Ballerine Gelvis tutte le donne potranno dare un’occhiata a delle splendide scarpe ultra flat pensate per questa estate 2012. Se avete deciso di vivere la prossima stagione calda su altezze decisamente contenute, potete scegliere, ad esempio, le ballerine bagnate nel latte di Guillame, oppure le scarpe bassissime ed elegantissime di Pretty Ballerinas della speciale collezione dedicata al film di Biancaneve. Ma adesso avete una scelta in più, grazie a questa bravissima artista.

    Il sito internet è stato pensato appositamente per tutte quelle donne che hanno una passione sfrenata non solo per le scarpe, ma anche per questo modello di calzatura davvero molto elegante e chic. Del resto le ballerine sono state le shoes predilette per grandissime donne del mondo dello spettacolo, come Rita Heyworth o l’ex Premiere Dame di Francia Carla Bruni. Scarpe intramontabili, davvero molto eleganti, perfette per ogni occasione.

    Sul sito internet potremo trovare tanti modelli, per assecondare ogni nostro desiderio: si tratta di scarpe realizzate tutte in Italia, con materiali di altissima qualità e rigorosamente dipinte a mano. I numeri vanno dal 36 al 41, anche se troviamo anche delle 42, mentre per le più piccole niente paura, dal momento che esiste anche una collezione baby.

    Le collezioni sono tutte opera della giovane designer Elvira Giannattasio, in arte GELVIS, che ha realizzato ogni singola ballerina, proponendo alle donne un oggetto elegante, chic, femminile, ma anche eccentrico e originale: per essere alla moda con un pizzico di ironia!

    Sul sito internet di Ballerine Gelvis potrete scoprire tutti i modelli di ballerina della nuova collezione: quale faccina avete deciso di scegliere per vivere al meglio l’estate 2012?