Scarpe Geox: arrivano le infradito

da , il

    scarpe geox infradito bianche 2011

    Più passa il tempo e più le scarpe Geox creano modelli e forme giovanili e trendy, e arrivano ad essere considerate scarpe davvero cool, tanto che anche alcune star ne sono fan. L’estate è caratterizzata dalle infradito, un must, almeno per la spiaggia. Se non siete amanti del look eccessivamente sportivo e casual per andare al mare e preferite conservare quel tocco di eleganza che ogni tanto quando stiamo in vacanza dimentichiamo, sicuramente rimarrete colpite da queste infradito, che sembrano molto più appartenere alla categoria dei sandali gioiello.

    Sicuramente il modello di queste infradito è comodissimo: ultraflat, ma con un animo glam. Di diritto rientrano nelle scarpe che possono essere acquistate per passeggiare, per le giornate all’aria aperta non solamente in vacanza, ma anche in città. Sempre che per queste occasioni non vogliate indossare le carinissime sneakers create per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Le scarpe mantengono le caratteristiche delle scarpe Geox: un appoggio comodo e la suola traspirante. La pietra preziosa le rende glam ed eleganti. Sono disponibili in vari colori, io per mostrarvi il modello ho scelto queste bianche, bellissime.