Scarpe Geox Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

da , il

    Geox ci mostra i primissimi modelli di calzature dalla sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014, una linea in cui alla comodità e alla praticità della ormai famosissima suola traspirante, la griffe aggiunge forme alla moda e soprattutto colorazioni molto vivaci per i modelli più sbarazzini. Spazio a stivali colorati, ad ankle boot con tacco di diverse altezze in toni classici ma anche in tinte pastello, a forme biker di carattere, a ballerine e pumps bon ton e a tante altre novità tutte da scoprire.

    Geox unisce da sempre nelle sue collezioni tutto il pregio del made in Italy con i motivi e le fantasie di tendenza del momento, lo ha fatto anche con la sua ultima collezione primavera estate 2013, completate tra l’altro dagli eccentrici modelli di calzature nati dalla collaborazione con Patrick Cox.

    In vista della stagione fredda, la griffe rinnova la sua proposta affiancando a scarpe dall’allure più classico in colorazioni evergreen scure tipiche del periodo, tocchi di carattere originali e stravaganti, pensando così a un pubblico più vasto che possa comprende anche le fashion victim innamorate di uno stile più estroso.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tanti modelli di stivali Geox, a cominciare da quelli più vistosi proposti con punta arrotondata, tacco cilindrico di 8 cm bilanciato da plateau interno e gambale che arriva al ginocchio in un color mostarda molto vicino al giallo. Si alternano a forme anche più alte con zeppa esterna, proposte in pelle scamosciata con parte frontale in vernice, mentre in una versione più classica sono proposti gli stivali bassi, in pelle marrone o nera con elementi dorati a completare la forma.

    Gli stivali riding Geox hanno punta più allungata, fibbie lungo il collo del piede e tiranti superiori tipici degli stivali da equitazione, mentre nella sua linea di stivaletti e ankle boot la griffe inserisce modelli in pelle scamosciata in tinte accese di viola e malva, varianti classiche in nero con tacco medio e plateau, tronchetti con borchie e una nuova linea di stivaletti biker in pelle nelle versioni con tacco basso o con zeppa, impreziosite da borchie e fibbie lungo la tomaia.

    Nella sua linea di scarpe più eleganti Geox inserisce mary jane tango con t-strap e cinturino, mocassini con tacco o senza in pelle e in vernice, francesine con zeppa o con tacco in pelle scamosciata e ancora ballerine con stampa rettile, in pelle o in versione scamosciata negli stessi colori degli stivali.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Geox?